Prodotti

ROBOPRES

Storico passo per Meccanica Pi.Erre che, con l’atto sottoscritto a Giugno dal suo proprietario Sig. Pederzoli Ruggero, acquisisce Robopres srl.
Meccanica Pi.Erre vanta un’esperienza ormai trentennale nella progettazione e costruzione di stampi trancia di cui è leader a livello europeo e mondiale; da circa 20 anni inoltre MPR è in grado di offrire ai suoi clienti un service completo nel settore della Trimming e Machining Technology fornendo su commessa presse trancia, macchine di lavorazione e impianti completi di tranciatura oltre aglistampi trancia che tutt’ora rappresentano il proprio core-business.
Le presse trancia, inserite fra le famiglie di prodotti offerti al fine di assicurare un service completo al cliente ed uno unico interlocutore per la Trimming Technology hanno gradualmente acquisito un ruolo di primaria importanza fra le attrezzature progettate e prodotte da Meccanica Pi.Erre.
La strategica acquisizione di Robopres va, così, a consolidare la posizione di Meccanica Pi.Erre nel settore delle presse trancia e in particolare dà l’opportunità di ampliare la gamma offerta affiancando ai modelli sviluppati su precise specifiche del cliente, presse trancia caratterizzate da una maggiore standardizzazione ed un maggior contenimento dei prezzi.
Robopres quindi permetterà alla sua nuova proprietaria di puntare sul business delle Presse Trancia di serie sempre assicurando ai propri clienti flessibilità nelle personalizzazioni richieste.
Per visualizzare le immagini e/o i video del prodotto è necessario effettuare il login.
Inserisci username e password:
Username * Password *
© MECCANICA PI.ERRE - P.IVA 00671400984 | Privacy Policy | by shots.it