Meccanica Pi.Erre s.r.l.

MACCHINE TRANCIASBAVATRICI MECCANICA PI.ERRE

Chi meglio dello specialista in tecnologie di tranciatura con esperienza ormai trentennale può proporre nuove e migliori presse trancia-sbavatrici? Grazie ad una scelta di successo, Meccanica Pi.Erre dal 2000 progetta e produce presse trancia in grado di dare una risposta a carenze e limiti che il pressofonditore, il fonditore ed il costruttore di stampi riscontrano nelle operazioni di tranciatura.

La gamma offerta comprende macchine di diverse dimensioni e potenze fino ad arrivare a presse trancia fra le più grandi mai costruite. Meccanica Pi.Erre propone macchine standard e macchine speciali fra le quali la pressa trancia brevettata dotata di un sistema pallettizzato per il carico/scarico pezzo e totale evacuazione degli sfridi. E’ inoltre competitiva nella realizzazione di presse trancia appositamente progettate su specifica del Cliente.

Tramite una rete tecnico-commerciale recentemente potenziata, rivolta a pressofonderie e fonderie in Italia e all’estero, completata dall’ormai consolidato servizio tecnico di assistenza, Meccanica Pi.erre è in grado di offrire un service completo ai Clienti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI
`

News, events, exhibitions

Desideri avere più informazioni tecniche sui nostri prodotti?