Meccanica Pi.Erre s.r.l.

MECCANICA PI.ERRE S.r.l.

La principale specialista italiana
e tra i leader mondiali nella tecnologia di tranciatura e finitura di colati e pressocolati.

MECCANICA PI.ERRE S.r.l. è la principale specialista italiano e tra i leader mondiali nella tecnologia di tranciatura e finitura di colati e pressocolati, è in grado di fornire un service completo: stampi trancia, stampi trancia combinati con unità di lavorazione meccanica, presse tranciasbavatrici, macchine dedicate di tranciatura, macchine di lavorazione e impianti, coprendo in tal modo l'intero segmento relativo alla tranciatura e finitura di tutte le tipologie e dimensioni di getti.

MECCANICA PI.ERRE mette a disposizione dei propri Clienti un’esperienza ultra trentennale supportata da tecnologie di progettazione e di produzione avanzate, completamente interne e costantemente aggiornate, in una struttura aziendale certificata UNI EN ISO 9001 completa di un proprio Ufficio Commerciale estero.

Fra i nostri Clienti possiamo annoverare le principali pressofonderie italiane ed estere che si rivolgono a MECCANICA PI.ERRE per ottenere la massima disponibilità nell’offerta di prodotti e servizi altamente customizzati.

MECCANICA PI.ERRE si avvale di un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione dei propri prodotti che vengono sempre testate e collaudate, potendo così fornire al Cliente, sempre la campionatura e, a specifica richiesta, anche la pre-serie di produzione.

 

  • Azione commerciale

    Dialogo commerciale finalizzato a soddisfare ogni esigenza del Cliente

  • Studio di fattibilità e preventivazione

    Analisi del progetto basato sui criteri di fattibilità e Qualità a favore del Cliente

  • Metodo e pianificazione

    Scelta dei processi di produzione più idonei al progetto con pianificazione puntuale multi-commessa.

  • Progettazione 

    Un team di progettisti esperti e dedicati ad ogni progetto unitamente al know how MPR, per poter soddisfare al meglio tutte le esigenze del Cliente sia per la realizzazione degli stampi trancia che per le presse, macchine e tutte le altre attrerzzature.

  • Engineering e Tecnologia di Produzione

    Processi produttivi d’eccellenza garantiti da un’attenta ingegnerizzazione, da centri di lavoro tecnologicamente avanzati e da operatori altamente specializzati e qualificati, il tutto monitorato da un sistema MES.

  • Post vendita

    Servizio di assistenza post vendita per la gestione di ricambi, modifiche e interventi tecnici sia per gli stampi trancia così come per le presse, macchine e attrezzature.

Certificazioni

0

Dipendenti

0

Ore mese

0

Area di stabilimento in m2 (7.000 coperti)

0

Stampi

0

macchine ogni anno
( presse trancia, macchine dedicate di tranciatura, macchine di lavorazione )

dati

News, events, exhibitions

Desideri avere più informazioni tecniche sui nostri prodotti?